“Novità e storia convivono in un nuovo interessante
progetto su musica di Rossini”.

press

“Simone Di Crescenzo: fra concertismo e pianificazione culturale”

«LA MUSICA STA CAMBIANDO? Simone Di Crescenzo: fra concertismo e pianificazione culturale» Mr. Magazine – Luglio/Agosto 2019

Leggi tutto

Dreamland al Theater an der Wien

Lo scorso 22 novembre presso il Theater an der Wien ha avuto luogo Dreamland, il concerto di gala organizzato da “Friday Nights with Yury Revich” in collaborazione con UNICEF. Durante la serata si sono avvicendati …

Leggi tutto

“Intervista a Simone Di Crescenzo” – Teatrionline

Intervista al giovane pianista ed interprete italiano che il 22 novembre 2018 debutterà a Vienna in occasione del galà-concerto “Dreamland” per una raccolta fondi, organizzato da “Friday Nights With Yury Revich” in collaborazione con UNICEF. …

Leggi tutto

“Simone Di Crescenzo, il Maestro si racconta”

«Simone Di Crescenzo è un talento nostrano della musica classica. Il 22 novembre debutta a Vienna per il Friday Nights with Yury Revich. Per scoprirne di più abbiamo intervistato il Maestro!»     Simone Di …

Leggi tutto

“Yury Revich e Simone Di Crescenzo
raccontano Dreamland”

  Il prossimo 22 novembre, nella prestigiosa sede del Theater an der Wien a Vienna, avrà luogo un evento davvero speciale: Dreamland, un charity gala a favore di UNICEF. Organizzatore della manifestazione è il giovane …

Leggi tutto

“Sumi Jo e Simone Di Crescenzo
per UNICEF con Yury Revich”

  A seguito del grande successo ottenuto nel corso dell’anno, continua la collaborazione tra il raffinato pianista italiano Simone Di Crescenzo, la superstar Sumi Jo e Yury Revich, giovanissimo violinista acclamato a livello internazionale. Il brillante …

Leggi tutto