Debutto a Vienna con Yury Revich
& Sumi Jo – Theater an der Wien

 

Il prossimo 22 Novembre, alle ore 21 presso il Theater an der Wien Simone Di Crescenzo farà il suo debutto viennese in occasione di “Dreamland”, l’annuale Charity Gala organizzato da “Friday Nights with Yury Revich” in collaborazione con UNICEF: una spettacolare serata animata da momenti di danza, teatro, pittura e musica. Prenderanno parte allo spettacolo  alcune grandi personalità del panorama artistico-musicale internazionale, come Yury Revich, Sumi Jo, Simona Atzori, Ute Lemper e i ballerini della Staatsoper.
Simone Di Crescenzo eseguirà alcuni estratti da Kinderszenen Op.15 di Robert Schumann, una selezione di brani scelti con cura dal maestro per ricreare quelle atmosfere e suggestioni sognanti tipiche dell’infanzia, in contemporanea con performance di Action Painting di Simona Atzori.

Nel suo secondo intervento Di Crescenzo accompagnerà la diva dell’opera Sumi Jo in arie di Bellini e Lehár, e la serata si concluderà con l’esecuzione di grande virtuosismo di Ah Vous Diraj-Je Maman, le variazioni su tema mozartiano tratte da Le Toreador di Adolphe Adam, che vedrà sul palco Simone Di Crescenzo in concerto con la super star Sumi Jo e con l’astro russo del violino Yury Revich.

Per maggiori info:

https://www.theater-wien.at/de/programm/production/845/DREAMLAND–Charity-Gala-for-UNICEF

https://www.fnights.com